News

Le ultime nostre storie

Urban Vision e TIM insieme per la più grande affissione green d'Europa

La nuova campagna pubblicitaria sulle offerte di TIM, che vede protagonisti Spider-Man e il ballerino JSM, è ospitata sul cantiere di restauro della  Torre dei Servizi Comunali in via Melchiorre Gioia.

La maxi affissione  si estende per oltre 2500 mq ed è collocata su uno degli esclusivi impianti di Urban Vision che utilizzano la tecnologia a impatto zero The Breath,  uno speciale tessuto multistrato in grado di sfruttare il naturale ricircolo dell’aria senza essere alimentato da fonti energetiche, assorbendo gli agenti inquinanti circostanti.

Con questa iniziativa, TIM conferma il suo impegno rivolto ad iniziative e progetti ad alto contenuto tecnologico che favoriscono la sostenibilità e la tutela dell’ambiente. Un impegno che oggi allarga le sue prospettive grazie a The Breath, l’innovativo tessuto che assorbe e disgrega le molecole inquinanti, brevettato dalla start up pavese Anemotech e distribuito da Urban Vision, da febbraio scorso, in esclusiva per i propri impianti Out of Home in Italia ed Inghilterra.