News

Le ultime nostre storie

TakeGroup a fianco di theBreath®, il rivoluzionario brevetto che purifica l'aria

Arriva sul mercato dopo quattro anni di investimenti in ricerca il brevetto theBreath® (www.thebreath.it) dell’azienda italiana Anemotech.

theBreath®, che appare sotto forma di semplice tessuto, è un’innovativa fibra multistrato che racchiude in sé una tecnologia all’avanguardia capace di combattere l’inquinamento atmosferico e purificare l’aria di un qualsiasi ambiente, indoor e outdoor. Le nano molecole contenute nella cartuccia carbonica – il cuore tecnologico di theBreath® – catturano e disgregano le particelle inquinanti presenti nell’aria che, in costante movimento, viene filtrata dal tessuto attraverso un processo assolutamente passivo, ovvero senza bisogno di ricorrere a fonti energetiche aggiuntive.

A curare ogni aspetto di posizionamento strategico, branding, comunicazione multicanale B2B e B2C, co-marketing, CSR e relazioni pubbliche di questo rivoluzionario prodotto TakeGroup che, dal 2018, affianca il management di Anemotechcon l’obiettivo di fare di theBreath® un partner rilevante nello sviluppo di progetti di sostenibilità, welfare aziendale e nella realizzazione di prodotti innovativi orientati al benessere delle persone.

“Lavorare con Anemotechper fare grande theBreath® è una sfida entusiasmante: abbiamo costituito da subito una squadra integrata e multidisciplinare di professionisti in grado di fornire consulenza e servizi multicanale in ogni fase dei processi di comunicazione che, nel caso di theBreath®, sono strettamente connessi alle performance e al successo del business aziendale e dei suoi partner – commenta Marco Di Marco, CEO di Take – theBreath® arriva sul mercato in un momento storico in cui i temi della sostenibilità, della reputazione e della responsabilità sociale fanno la differenza in termini sostanziali per le marche. La trasversalità di pensiero e la velocità di azione che caratterizzano le nostre sigle Take, RedFarme Cantiere di Comunicazione si stanno rivelando un assetparticolarmente strategico per un’azienda giovane, snella e promettente come Anemotech”.

Numerosi sono i progetti attualmente in corso in casa Anemotech, in collaborazione con industrie e organizzazioni in ogni settore, non ultima quella con Urban Vision che, grazie alla maxiaffissionedi 455 mq firmata Take e prodotta con theBreath®, fino al 31 ottobre darà più respiro ai cittadini in piazza della Cancelleria nel cuore a Roma.